Posto in un luogo di rara bellezza, nella baia del piccolo porticciolo di Santa Lucia, con una suggestiva vista sul Castel dell’Ovo dove si eleva maestoso nell’antico Borgo Marinari .

Il Ristorante Zi Teresa è il luogo perfetto per pranzare accarezzati dalla brezza marina e baciati dai raggi del sole oppure per vivere un momento di indimenticabile romanticismo sotto le stelle.

Il nostro menù propone un’ampia selezione dei piatti più amati della tradizione culinaria napoletana, dal prelibato crudo di mare alla gustosissima fresella napoletana, dagli squisiti scialatielli ai frutti di mare al tradizionale fritto di paranza, dalla popolare impepata di cozze all’invitante caprese, fino ad apprezzare le famosissime linguine all’astice.

I nostri chef coniugano con maestria il gusto della tradizione con la creatività di piatti innovativi, mantenendo sempre saldi i sapori e i valori di una cucina rappresentata in ogni parte del mondo: quella napoletana.

Il Ristorante Zi Teresa dispone di una bellissima sala interna con 200 posti circa: gli affreschi alle pareti che illustrano scene della Napoli dell’800, il pavimento di maiolica antica recentemente restaurato e le cromie degli arredamenti che ricordano i colori del mare d’estate concorrono a creare un’atmosfera magica ed esclusiva.

La suggestiva terrazza panoramica, che accoglie ben 240 posti, affaccia sul molo di Santa Lucia offrendo una magnifica vista del Castel dell’Ovo che si erge dal mare in tutta la sua maestosa bellezza.


Previous Image
Next Image

info heading

info content




Via Borgo Marinari, 1 - Napoli (Italy)
Email : info@ziteresa.it
+39.081.764.25.65